lunedì 2 aprile 2012

paranoy mia

02.04.12  07:42:00Ministero dell'internoItalia212.14.140.2Explorer 8Windows XP
dopo la recente visita di questi qua  e anche di questi:



01.04.12  22:17:21Ehiweb xdsl dynamic addresses 10th poolFederazione Russa93.188.102.27Firefox 11.xWindows XP


e la contemporanea comparsa di numerosi "anonimi" che spammano e mostrano un'attitudine decisamente ostile, considerato che il mio blog è visibile solo a maggiorenni per tutelare soprattutto chi fosse particolarmente sensibile al mio uso del linguaggio o delle tematiche che tratto, mi vedo costretto a inserire una moderazione. Avrei voluto che fosse tutto libero, ma non è possibile. Il mio filtro sarà sempre molto ampio e come al solito non cancellerò mai le opinioni avverse, i giudizi negativi (seppur sprezzanti e superficiali). Mi limiterò a mettere alla porta i maleducati. 


Grazie!

3 commenti:

  1. Cèn-sò-rè!Cèn-sò-rè!Cèn-sò-rè..

    RispondiElimina
  2. AHAHAH! Secondo me ti conveniva lasciarli i maleducati: almeno qualche commento lo avevi!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Infatti ti c'ho lasciato. E ti ci lascerei volentieri. :-)

    RispondiElimina