mercoledì 24 luglio 2013

grazie a tutti!


20-07-2013 Macchia Antonini, Piteglio (PT)

Uno dei primi scatti del nostro matrimonio. Ringraziamo tutti i nostri cari amici e parenti, che sono intervenuti e nonostante grandine, pioggia, tempeste ci hanno sempre rivolto un sorriso, fiduciosi. Infatti è stata una bellissima festa per tutti.

un abbraccio grande 

3 commenti:

  1. che sorpresa..davvero non vi immaginavo in abiti tradizionali..comunque siete bellissimi!!...la personificazione della felicità!!! :)
    anche noi quel giorno, a 400km di distanza, sdraiati su un prato per la pennichella tra una serata e l'altra che eravamo col banchetto ad una bella festa hippie, vi abbiamo pensato e mandato un augurio..
    felice che sia stata una bellissima festa! questo è quello che conta..al di là delle bizze del tempo.
    Un abbraccio ad entrambi..ma quanto siete belli :)

    RispondiElimina
  2. uh, da questa foto sprizza felicità da tutti i pixel! :-)))))
    ero qui con fra le mani La Felicità Terribile e ho seguito l'indirizzo del blog stampato in quarta di copertina e devo dire che ho fatto proprio bene, ché ho trovato questi sorrisi meravigliosi, che di mattina apron proprio il cuore! perciò vi rinnovo gli auguri già fatti al volo via facebook, sottolineando come la sposa sia sempre la più bella, anche se lo sposo si difende benino stavolta coi risvolti dei pantaloni arrotolati alla zuava! :D

    RispondiElimina